Come Back (single) releases 14 September 2015 in digital download

Importanti novità in arrivo perchè dopo 4 mesi dal suo debutto con il videoclip e dopo 2 mesi dall’uscita dell’album Here I Am At The End, Come Back diventa il primo singolo tratto dall’album. Sarà rilasciato solo in digitale attraverso la piattaforma BANDCAMP il 14 Settembre e conterrà ben 4 tracce (1 in più rispetto ad un normale singolo). Potrete ottenere, per chi non avesse ancora l’album, la traccia in alta definizione FLAC, qualità neanche lontanamente raggiungibile dal brano su youtube ma anche in qualità mp3 per una più facile portabilità. Inoltre ad arrichire questo singolo il remaster di “La triste storia di un’anima in pena”, la theme song del trailer di Come Back e infine la radio edit di poco più di 4 minuti, adatta per chi non riesce a seguire il brano nella sua interezza e volesse avvicinarsi più facilmente al mondo di Here I Am At The End. Il tutto al prezzo speciale di 2,49€ per l’intero singolo o 0,99€ per le singole tracce. Eccovi il link diretto allo store: http://vmarrettamusic.bandcamp.com/ e l’anteprima del singolo:

Ma le novità non finiscono qui, la pagina facebook ora contiene anche il collegamento allo store digitale BANDCAMP che diventerà lo spazio di rilascio ufficiale dei singoli. Di conseguenza anche la pagina DIGITAL STORES del sito si aggiorna con le ultime novità e preparandosi finalmente all’arrivo della versione digitale dell’intero album.

A presto per ulteriori notizie…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.